
Il concorso prevede 3 meccaniche di gioco all'interno della modalità di gioco "CLASSIC" di seguito indicate.
Come ben sai ogni card di CALCIATORI ADRENALYN XL™ 2020-21 ha riportato sul retro un codice univoco per la registrazione online della card.
Ogni volta che attivi una card nel gioco, questa si attiva all'interno del tuo personale VIRTUAL BINDER.
Potranno partecipare alla meccanica di gioco VIRTUAL BINDER tutti coloro che inizieranno a collezionare card nel loro raccoglitore virtuale.
Chi raggiungerà il 95% del completamento del VIRTUAL BINDER parteciperà all'estrazione di fantastici premi.
Sarà possibile partecipare a questa categoria di concorso dal 15 settembre 2020 al 31 dicembre 2020.
Non saranno considerate per il completamento del VIRTUAL BINDER le nuove card che da fine ottobre saranno incluse all’interno delle bustine.
Tutti gli utenti con i requisiti parteciperanno ad un'estrazione finale, effettuata entro il 20 gennaio 2021.
I partecipanti a questa meccanica di gioco dovranno accedere alla sezione “Tornei” e prenotarsi ad un torneo, prendendo parte ad almeno una competizione.
Ogni giorno ci saranno più tornei a cui i partecipanti possono prenotarsi senza alcun limite, tornei che attribuiranno punti a seconda della posizione in classifica alla fine di ciascun torneo. Per maggiori informazioni su tali punti clicca qui.
Tutti i punteggi confluiranno in una classifica generale. A scadenze programmate la classifica generale verrà chiusa e determinerà i vincitori dei premi.
Al termine di ogni periodo, i punteggi verranno azzerati.
Queste le date da non dimenticare per prendere parte ai TORNEI ADRENALYN XL™ nei periodi indicati, utili alla definizione della classifica generale.
Tutti gli utenti presenti in classifica nei rispettivi periodi, esclusi gli utenti già premiati, parteciperanno ad un'estrazione finale, effettuata entro il 20 gennaio 2021.
I partecipanti a questa meccanica di gioco dovranno effettuare il log-in e giocare partite contro un avversario di tipo “1 vs 1” o all’interno della sezione “Tornei”, per accumulare punti XP.
Ogni giorno ci saranno più partite a cui i partecipanti possono registrarsi senza alcun limite. Per ogni partita, i giocatori dovranno scegliere 14 Cards tra quelle in proprio possesso nel gioco Virtual Binder comprese quelle già utilizzate nelle partite precedenti.
Il gioco prevede in totale 14 campionati suddivisi in 4 livelli:
Entro il 20 gennaio 2021, verrà determinata la graduatoria dei partecipanti e conseguentemente l'assegnazione dei seguenti premi: